skip to Main Content
info@ilvasodipandora.org

Da Wonder Woman a Bebe Vio: il coraggio delle donne, in Mostra al PAN di Napoli dal 12 al 17 Marzo 2019

Da Wonder Woman A Bebe Vio: Il Coraggio Delle Donne, In Mostra Al PAN Di Napoli Dal 12 Al 17 Marzo 2019

Arriva anche al Museo Pan di Napoli la mostra itinerante Da Wonder Woman a Bebe Vio: Il Coraggio delle donne.

La  mostra nasce dall’omonimo libro scritto, realizzato e  prodotto da Il vaso di Pandora – La Speranza dopo il trauma.

Il percorso in immagini si snoda  intorno alle storie di 49 donne simbolo di forza, coraggio e resilienza.  Storie di donne, raccontate da donne, in maniera semplice e diretta.

Il primo passo per la guarigione è la condivisione e Pandora ha deciso di partire da qui, raccontando i modelli, le fonti di ispirazione, le donne che hanno determinato con il loro esempio la possibilità di un cambiamento, le donne che hanno illuminato un cammino dove non essere mai sole.

La mostra verrà inaugurata il 12 marzo alle ore 16.00 presso il Foyer del Museo Panin  Via dei Mille, 60 a Napoli alla presenza, tra gli altri di:  Stefano Maria Capocelli – Assessore alla Mobilità e al Turismo IV Municipalità Napoli, Antonella Montano – Presidente dell’Associazione il Vaso di Pandora e Direttrice  Istituto A.T. Beck di Roma e Caserta, Martina Salvati – Pubblico Ministero – Procura della Repubblica di Nola, Giuliana Covella – Giornalista e Scrittrice, Rosa Cappelluccio Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale e Consulente Ufficio Garante per l’Infanzia ed Adolescenza Regione Campania, Alessia Schisano – Avvocata familiarista.

La mostra rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 17 marzo con gli orari del Pan, dalle 9.00 alle 19.00

Back To Top