vai al contenuto principale

Unisciti al Forum del Vaso di Pandora

Unisciti al Forum del Vaso di Pandora, la nostra comunità online, uno strumento di auto mutuo aiuto per tutti i sopravvissuti a qualsiasi tipo di trauma, violenza e abuso sessuale o emotivo.

Il Forum del Vaso di Pandora è sicuro, anonimo e gratuito.

Il Forum è un luogo d’incontro e scambio di esperienze rivolto a tutti i sopravvissuti di qualsiasi tipo  trauma, violenza e abuso sessuale o emotivo per creare una comunità virtuale che dia sostegno e condivisione.

Nel Forum del Vaso di Pandora non vi è alcuna discriminazione di sesso, razza, etnia, orientamento sessuale, credo religioso. Tutti sono liberi di aggregarsi alla comunità e di condividere la propria storia.

Noi siamo qui.    Non sei solo.

Noi siamo qui per sostenerti nei momenti difficili.

Noi siamo qui per darti informazioni e risorse utili.

Il Forum del Vaso di Pandora è attentamente monitorato da un gruppo eterogeneo di sopravvissuti ad abusi che operano come volontari, che guidano la discussione e che fanno rispettare le linee guida della comunità.

Nel Forum ci sono differenti argomenti di discussione, suddivisi in sezioni che spaziano dalla condivisione della propria storia, delle parole dell’abuso, delle conseguenze fisiche e psicologiche del trauma, del percorso di guarigione e delle difficoltà, delle paure, dei dubbi che si incontrano, fino ad alcuni forum aperti a discussioni generali.

Proteggiamo la privacy di tutti i membri, per questo la maggior parte dei forum è privata e solo chi è registrato può avere accesso a queste sezioni.

Se sei stata o sei tuttora una vittima di qualsiasi tipo di trauma sessuale, questo posto sicuro è anche il tuo.

Registrati al Forum del Vaso di Pandora, e naviga in sicurezza nelle diverse sezioni del sito, per scoprire come sfruttare al meglio ciò che questo gruppo di supporto online ha da offrirti per promuovere il tuo benessere.

Torna su